Informazioni legali

PLASTIKS s. r. o.
Leštiny 23
026 01 Leštiny
Slovakia
ID: 46375627
Tax ID: 2023351473
VAT ID: SK2023351473
Okr. súd Žilina, odd. Sro, vl. č. 56550/L
Direttore – Iurii Kozik
it@ingrosso-plastiks.eu
+421 43 49 4444 0

Si prega di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni prima di utilizzare questo sito web.

Nota: il SITO https://ingrosso-plastiks.eu NON È UN NEGOZIO ONLINE, non potrai acquistare merci sul sito, verrà generata solo un’applicazione per questo.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a qualsiasi ordine effettuato sul sito https://ingrosso-plastiks.eu:

1. CONDIZIONI GENERALI

1.1 Le presenti condizioni di utilizzo regolano i diritti e gli obblighi tra i clienti del negozio online www.ingrosso-plastiks.eu (di seguito denominato il Cliente) e Plastiks s.r.o. (di seguito denominato Fornitore) al momento della conclusione di una transazione (acquisto di beni). Lo scambio di merci avviene su base legale.

1.2 Tutti gli utenti registrati (Clienti) e gli ospiti che desiderano acquistare prodotti sono soggetti a queste condizioni, ai prezzi dei prodotti, alle informazioni sui prodotti e agli atti legali della Repubblica Slovacca

1.3 Il Fornitore si riserva il diritto di modificare unilateralmente le condizioni generali di utilizzo del catalogo online www.ingrosso-plastiks.eu, modificare le condizioni di vendita ei prezzi. Tutte le modifiche entrano in vigore dal momento in cui l’informativa appare sul sito www.ingrosso-plastiks.eu

1.4 Se il Cliente ha effettuato un ordine prima dell’entrata in vigore delle modifiche ai termini, a tale ordine si applicheranno le condizioni di acquisto in vigore al momento dell’ordine, salvo diversa disposizione di legge o di questi termini e condizioni.

2. PREZZI

2.1 Tutti i prezzi nel catalogo online ingrosso-plastiks.eu sono indicati in euro (€) IVA esclusa.

2.2 I prezzi dei prodotti non includono la spedizione. Il costo della consegna dipende dalla modalità di consegna scelta dal Cliente ed è indicato separatamente in fattura.

2.3 Il Fornitore si riserva il diritto unilaterale di modificare i prezzi dei prodotti.

2.4 Se il Cliente ha effettuato un ordine prima della modifica del prezzo della merce, in tal caso il Cliente riceve la merce al prezzo in vigore al momento dell’ordine.

2.5 Il prezzo applicabile al prodotto acquistato viene visualizzato nel carrello al momento dell’ordine.

3. DISPONIBILITA’ DELLA MERCE. ACQUISTO E PAGAMENTO DELLA MERCE

3.1 Nonostante cerchiamo di garantire la disponibilità dei Prodotti presentati sul nostro sito web, produciamo la maggior parte degli articoli singolarmente su ordinazione, poiché molto spesso è necessario marcare i prodotti (applicare un’immagine), spesso il cliente richiede di fare delle modifiche per quanto riguarda le misure.

3.2. Ordini inevasi. Nel caso in cui non avessimo in magazzino tutta la merce del tuo ordine, il tempo di consegna viene concordato in anticipo immediatamente prima dell’emissione della proforma per il pagamento. Per pagamento proforma si intende l’accordo del cliente con i tempi di consegna.

3.4 Il Fornitore vende, il Cliente ordina la merce offerta nel catalogo online ingrosso-plastiks.eu.

3.5 Dopo aver confermato l’ordine, il Cliente riceve una fattura al suo indirizzo di posta elettronica di contatto indicante il costo di consegna dell’ordine e l’orario di spedizione.

Con il pagamento del pro forma, il Cliente conferma il proprio accordo sui termini, tempi di consegna e costo dei prodotti.

Se il Cliente non ha ricevuto fattura e conferma d’ordine, è pregato di segnalarlo a it@ingrosso-plastiks.eu

3.6 La fattura inviata al Cliente specifica la merce da lui scelta, la modalità e il costo della spedizione, i recapiti del Cliente, nonché tutti gli estremi per il pagamento della fattura.

3.7 Al momento dell’ordine, il Cliente non ha la possibilità di scegliere autonomamente un metodo di pagamento. Metodo di pagamento – bonifico bancario. Il cliente può scegliere la modalità di consegna – autoconsegna (in questo caso, il cliente paga l’IVA al 20% poiché la merce viene spedita sul territorio della Repubblica Slovacca) oppure la merce viene spedita dal Fornitore a un prezzo preventivamente concordato con il Cliente.

3.8 Il contratto di vendita concluso tra il Fornitore e il Cliente entra in vigore al momento della conferma e del pagamento del 100% dell’ordine (salvo diverso accordo scritto). Tutti i contratti conclusi sono archiviati nel database del Fornitore.

3.9 Il tempo di formazione dell’ordine dipende dal numero dei prodotti e dalla loro disponibilità nel magazzino del produttore. Tutte le scadenze vengono inizialmente negoziate prima dell’emissione del proforma. L’invio viene effettuato solo dopo aver ricevuto il pagamento del 100% sul conto di regolamento del Fornitore.

3.9.1 Se il Cliente non ha pagato la fattura entro il termine indicato nel pro forma, il Fornitore ha il diritto di annullare questo ordine (pro forma).

3.9.2 Al momento dell’effettuazione e del pagamento di un ordine sul nostro sito Web, il Cliente conferma di aver letto le condizioni generali di utilizzo, le condizioni per la ricezione e l’accettazione dell’ordine, di essere pienamente d’accordo con esse e di rispettarle. Il Cliente accetta che in caso di mancato rispetto delle condizioni per il ricevimento (accettazione e controllo) della merce, non avrà pretese nei confronti del Fornitore.

3.9.3 Utilizzando il sito web ingrosso-plastiks.eu, il Cliente conferma di aver letto e accettato i presenti Termini e Condizioni e di accettare tutte le leggi applicabili in merito al trasferimento di dati tecnici esportati dalla Slovacchia. Tutti gli ordini effettuati presso il Fornitore e consegnati dalla Repubblica Slovacca (area dell’Unione Europea) saranno soggetti ad eventuali tasse e dazi doganali, che vengono riscossi quando il pacco raggiunge il luogo di consegna. Il cliente è responsabile di eventuali dazi doganali e tasse associati alla consegna della merce.

Il Fornitore non è responsabile del controllo e della comunicazione al Cliente di dazi doganali e tasse applicabili.

4. CONSEGNA DELLA MERCE E MOVIMENTAZIONE

4.1 Dopo la conclusione della transazione (pagamento della fattura della merce), l’ordine viene completato (prodotto) e inviato all’indirizzo indicato dal Cliente.

4.2 I termini di consegna della merce indicati nel catalogo on-line del Fornitore sono validi dal momento del ricevimento del denaro sul conto di regolamento del Fornitore e dipendono dalle modalità e dal luogo di consegna. I termini di consegna della merce sono concordati preventivamente prima del pagamento dell’ordine.

4.3 Se il Cliente desidera modificare l’indirizzo di consegna, deve avvisare il Fornitore il prima possibile. Se l’ordine è già stato inviato, non garantiamo la possibilità di modificare l’indirizzo di consegna, non possiamo garantire che dopo l’invio dell’ordine, il servizio di modifica dell’indirizzo di consegna sarà gratuito.

4.4 Dopo l’invio della merce, il Fornitore invia una relativa notifica all’indirizzo di posta elettronica del Cliente.

4.5 L’esattezza e la correttezza dei dati forniti dal Cliente determina la prevenzione di ritardi e malintesi nella consegna della merce. Il Fornitore non è responsabile dei tempi e delle incomprensioni dovute a dati inesatti o non corretti forniti dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

4.6 Il Fornitore avverte che non ha modo di richiedere al corriere di coordinare con il Cliente i tempi di consegna (chiamare il Cliente prima della consegna).

Non prendiamo in considerazione le applicazioni dei clienti in cui è indicato il tempo di consegna desiderato, non siamo in grado di fornirlo.

4.7 Il Fornitore non sarà responsabile per eventuali ritardi derivanti dal sequestro dei Prodotti da parte delle autorità fiscali e doganali.

4.8 La consegna espressa in Europa richiede 2-3 giorni lavorativi.

I tempi di consegna standard in Italia sono di circa 4-8 giorni lavorativi. Non possiamo influenzare i tempi di consegna. Vengono fornite date approssimative.

Se un pacco subisce un ritardo o la scansione manca, avvieremo un’indagine con la società di logistica, ma non possiamo inviare nuovamente o rimborsare il pacco a meno che non siano trascorsi trenta (30) giorni lavorativi per l’UE.

4.9. Qualora il Cliente non ritiri la merce e il Fornitore riceva la merce, il Cliente si impegna a pagare tutte le spese a carico del Fornitore relative al reinvio e le spese relative alla restituzione della merce.

4.10. Regole per l’accettazione della merce al momento della consegna da parte dell’impresa di trasporto. Al ricevimento della merce, il Cliente si impegna ad accettare con cura la merce, consapevole che si tratta di un prodotto fragile. Il cliente si impegna:

— se sono presenti segni di urti meccanici sull’imballo (ammaccature, buchi, rotture, ecc.), redigere atto (il corriere ha la forma dell’atto) che vi siano danni sul pacco.

— scatta una foto del pacco con tracce di danneggiamento

— controlla il carico e scatta una foto che mostri che i prodotti sono danneggiati e quanti prodotti sono danneggiati.

— entro e non oltre 24 ore dopo, inviare al Fornitore un reclamo a cui allegare copia scannerizzata del Cargo Damage Report, una foto dell’imballo e dei prodotti danneggiati.

— è fatto divieto di gettare imballi e prodotti danneggiati fino a che non vi sia una decisione positiva sul reclamo.

— Il Cliente è consapevole che la decisione sul reclamo non è presa dal Fornitore, ma dal vettore.

— Il termine per rispedire la merce danneggiata (in caso di decisione positiva sul reclamo del Cliente) viene negoziato caso per caso, ma non può superare i 30 giorni lavorativi.

In caso di mancato rispetto delle prescrizioni di cui sopra, il Produttore non assume alcuna responsabilità per la merce danneggiata e declina ogni responsabilità.

5. ASSICURAZIONE AGGIUNTIVA DELLA MERCE

5.1 Assicuriamo tutte le spedizioni e in caso di danneggiamento della merce, inviamo al Cliente i prodotti interi in restituzione in modo completamente gratuito, fatte salve le condizioni di cui alla clausola 4.10

6. DOGANALI (PER SPEDIZIONI FUORI UE), DAZI E TRIBUTI

6.1 Le spese aggiuntive per lo sdoganamento sono a carico del destinatario; Il Fornitore non controlla questi costi a meno che non sia stato concordato in anticipo con il Cliente per iscritto.

7. GARANZIA E RESI

7.1 Il Produttore accetta i prodotti restituiti entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, ad eccezione dei prodotti realizzati su misura dal Cliente (prodotti esauriti al momento dell’ordine)

7.2 Al momento della restituzione della merce, è necessario presentare domanda in forma libera all’indirizzo di posta elettronica it@ingrosso-plastiks.eu entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La domanda deve indicare: – – il motivo del reso

— Nome della persona giuridica

— Codice Iva

— Nome del prodotto

— Numero d’ordine.

7.3 Il Cliente si impegna a restituire i beni nella forma in cui li ha ricevuti dal Fornitore.

7.4 In quali casi è possibile rifiutare la restituzione della merce:

— la merce è stata prodotta individualmente per il cliente (al momento dell’ordine la merce era esaurita) salvo diverso accordo

— Il prodotto è stato realizzato secondo le misure individuali del cliente.

— il prodotto contiene branding (immagini, loghi applicati) su richiesta del Cliente.

— l’aspetto della merce differisce dall’aspetto esteriore, quando spedita dal Produttore (non c’è la pellicola protettiva o è rotta, sono visibili tracce di usura, graffi e altre tracce dell’uso della merce).

— dopo aver ricevuto la merce resa, la merce è arrivata danneggiata.

7.5 Il Fornitore non risponde dei vizi derivanti da: colpa o negligenza del Cliente; quando si utilizza la merce per altri scopi; a causa della naturale usura fisica durante il normale utilizzo.

7.6 Tutti i costi ed i rischi per la sicurezza, al momento della restituzione della merce, sono a carico del Cliente. Il produttore non si assume alcuna responsabilità in caso di danneggiamento della merce al momento della restituzione dal Cliente.

7.7 Il denaro per la merce restituita e la spedizione viene pagato al Cliente al momento del pagamento entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della merce da parte del Fornitore.

7.8 Se il Cliente desidera sostituire la merce con altra o con la stessa merce di diverso volume, le spese di consegna della merce sono a carico del Cliente. Un’eccezione è il caso in cui un prodotto difettoso che non corrisponde all’ordine viene sostituito.

7.9 Il fornitore garantisce la qualità del materiale utilizzato.

Il periodo di garanzia è di 24 mesi dal ricevimento della merce, fatte salve le regole d’uso.

7.10 Il produttore non è responsabile per il prodotto divenuto inutilizzabile a seguito di un uso incauto (risultati di cadute, urti, impatto esterno sul prodotto, sia chimico che meccanico).

8. RESPONSABILITÀ E FORZA MAGGIORE

8.1 Il Fornitore è responsabile nei confronti del Cliente per i danni causati dalla violazione dei termini di consegna, in conformità con gli atti giuridici stabiliti della Repubblica di Slovacchia.

8.2 Il Cliente è responsabile nei confronti del Fornitore per i danni causati dalla violazione delle condizioni da parte del Cliente, in conformità con gli atti legali stabiliti della Repubblica di Slovacchia. Il cliente è pienamente responsabile delle informazioni fornite e di tutte le conseguenze che possono derivare dai dati da lui forniti.

8.3 Nessuna delle parti è responsabile nei confronti dell’altra parte per qualsiasi danno o ritardo nella consegna di un ordine se è stato causato da circostanze che nessuna delle parti potrebbe influenzare o prevedere (forza maggiore). L’inadempimento degli obblighi delle parti per cause di forza maggiore non costituisce violazione delle presenti Condizioni Generali.

8.4 Il Fornitore non risarcisce i danni morali che dovessero derivare da variazioni dei tempi di consegna, variazioni di prezzo, ecc. in queste condizioni.

8.5 Il Fornitore non risarcirà le spese del Cliente causate dalle circostanze in cui il Cliente si assume responsabilità verso terzi (non dipendenti dal Fornitore) a termini contrari a questi termini.

8.6 Il Fornitore non rimborserà il Cliente per la perdita di opportunità causata da variazioni di prezzi, tempi di consegna, ecc.

8.7 Il Gestore non è responsabile per interruzioni nell’erogazione dei servizi, ritardi, errori e guasti nel funzionamento del sito risultanti da interruzioni nell’operato di terzi, società di servizi e trasporti, nonché violazioni derivanti da cause di forza maggiore ( fenomeni naturali, spegnimento elettrico, ecc.) al di fuori del controllo del Fornitore.

8.8 L’importo massimo del risarcimento può essere il costo della merce ordinata dal Cliente al Fornitore.

9. PRIVACY

9.1 Utilizzando il catalogo online del Fornitore, il Cliente presta il proprio consenso chiaro e informato al trattamento dei dati personali forniti dal Fornitore.

9.2 I dati comunicati al Fornitore sono utilizzati per fornire servizi al Cliente e li tratta con riservatezza, senza cederli a terzi, salvo che ciò riguardi la modalità di consegna scelta dal Cliente e nei casi previsti dalla legge.

9.3 Il Fornitore si riserva il diritto di fornire al Cliente nuove informazioni su prodotti o aziende utilizzando i dati di contatto del Cliente se si è iscritto alla newsletter del Fornitore. Il Cliente ha il diritto di rimuovere i propri dati di contatto dal database del Fornitore.

9.4 Per quanto non disciplinato da questi termini e condizioni, il Cliente e il Fornitore devono essere guidati dalle leggi e dai regolamenti italiani.

9.5 In caso di disaccordi o controversie nel processo di adempimento di queste condizioni, le parti, prima di tutto, cercano di raggiungere un accordo attraverso trattative. Se le controversie derivanti dal contratto non possono essere risolte mediante negoziazioni, entrambe le parti (sia il Cliente che il Fornitore) hanno il diritto di rivolgersi all’Ufficio per la protezione dei consumatori o al tribunale per la tutela dei propri diritti nella Repubblica slovacca.

10. LIMITAZIONI D’USO

Come condizione per l’utilizzo del Sito, accetti di:

10.1 non utilizzare il Sito per scopi illegali ai sensi della legge applicabile o proibiti da questi termini;

10.2 non utilizzare il Sito per commettere alcuna attività fraudolenta;

10.3 non utilizzare il Sito per distribuire virus, malware o altro codice software dannoso simile; né per ottenere l’accesso o l’uso non autorizzato di computer, dati, sistemi, account o reti;

10.4 non utilizzare il Sito per promuovere pubblicità o spam non richiesti;

10.5 non utilizzare il Sito per impersonare comunicazioni da parte nostra, di altro servizio o di organizzazione allo scopo di raccogliere informazioni identificative, credenziali di autenticazione o altre informazioni (“phishing”);

10.6 non utilizzare il Sito in alcun modo che interrompa il nostro Sito o la nostra attività, o il sito Web o l’attività di qualsiasi altra persona;

10.7 rispettare le disposizioni relative ai nostri diritti di proprietà intellettuale e software clausola 8.

11. DIRITTO DI PROPRIETÀ, UTILIZZO E PROPRIETÀ INTELLETTUALE

11.1 Il Sito, insieme a tutti i diritti di proprietà intellettuale in esso contenuti e tutte le informazioni e altri materiali pubblicati o a cui si fa riferimento nel Sito (inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi testo, immagine, video, audio o altro contenuto multimediale, software o altra informazione o materiale (“Contenuto”) appartengono al Fornitore. Per Diritti di Proprietà Intellettuale si intendono diritti quali: copyright, marchi (registrati e non), nomi di dominio, diritti di design, diritti di database, brevetti e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi tipo, registrati o meno (in qualsiasi parte del mondo). Il Fornitore si riserva i rispettivi diritti su qualsiasi proprietà intellettuale in relazione a questi termini e condizioni. Ciò significa, ad esempio, che noi e loro rimaniamo i loro proprietari e siamo liberi di usarli come meglio crediamo.

11.2 Nulla in questi termini e condizioni garantisce all’utente diritti legali sul Sito diversi da quelli necessari per concedere l’accesso al Sito. Accetti di non modificare, tentare di aggirare o rimuovere qualsiasi avviso contenuto nel Sito (incluso qualsiasi avviso di proprietà intellettuale), e in particolare qualsiasi diritto digitale o altre tecnologie di sicurezza incorporate o contenute nel Sito.

11.3 Marchi (sia registrati che non registrati) e nomi commerciali sono utilizzati su questo Sito. L’uso di qualsiasi marchio sul Sito è severamente proibito a meno che non si disponga della nostra preventiva autorizzazione scritta all’uso di qualsiasi marchio, nel qual caso tale uso deve essere rigorosamente conforme a tale autorizzazione.

11.4. Per tutte le domande sui diritti, così come altre domande e suggerimenti, puoi contattarci via e-mail: it@ingrosso-plastiks.eu

11.5 Tutte le informazioni e le immagini pubblicate sul sito web del Fornitore possono essere pubblicate su altri siti SOLO CON IL CONSENSO SCRITTO DEL FORNITORE e un collegamento Obbligatorio al sito web del Fornitore.

12. PRIVACY E DATI PERSONALI. PUBBLICAZIONE INFORMAZIONI SUL SITO

12.1 Ci impegniamo a rispettare il principio che il trasferimento e la raccolta dei Dati Personali dovrebbero essere il più sicuri possibile. Va però tenuto presente che ci sono sempre dei rischi certi e nessun impianto tecnologico è assolutamente sicuro.

12.2 Le informazioni fornite dall’Utente (Acquirente) sono riservate. L’amministrazione del sito utilizza le informazioni sull’Utente (Acquirente) allo scopo di evadere gli Ordini del Visitatore (Acquirente), salvo quanto diversamente specificato nel presente Accordo.

12.3. Per le finalità previste dal presente paragrafo, l’Amministrazione ha facoltà di inviare lettere, messaggi pubblicitari utili, lettere con le ultime promozioni per i prodotti del negozio, ecc. e materiali all’indirizzo postale, e-mail del Visitatore (Acquirente). L’Amministrazione ha il diritto di registrare le telefonate con il Visitatore (Acquirente) al fine di migliorare la qualità del servizio di quest’ultimo, alle quali il Visitatore (Acquirente) presta il suo incondizionato consenso.

12.4 Sebbene cerchiamo di mantenere il Sito sicuro, non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni che ci fornite e pertanto non possiamo garantirne la riservatezza. Per questo motivo, non devi consentirci di avere informazioni che consideri riservate, commercialmente sensibili o di valore (materiale indesiderato). Non saremo legalmente responsabili del mantenimento della riservatezza di qualsiasi materiale inviato, né saremo legalmente responsabili nei confronti dell’utente o di chiunque altro per qualsiasi utilizzo di tale materiale.

13. PER QUALI SCOPI IL FORNITORE UTILIZZA I TUOI DATI PERSONALI?

Utilizziamo le tue informazioni personali per gestire, fornire, sviluppare e migliorare i prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti. Questi obiettivi includono:

13.1 Acquisto e consegna di beni e servizi. Utilizziamo le tue informazioni personali per accettare ed elaborare ordini, fornire prodotti e servizi, elaborare pagamenti e comunicare con te in merito a ordini, prodotti e servizi e offerte promozionali.

13.2 Fornire i servizi del Fornitore, risolverli e migliorarli. Utilizziamo le tue informazioni personali per fornire funzionalità, analizzare le prestazioni, correggere bug e migliorare l’usabilità e l’efficienza dei servizi del Fornitore.

13.3 Raccomandazioni e personalizzazione. Utilizziamo le tue informazioni personali per consigliarti prodotti e servizi che potrebbero interessarti, determinare le tue preferenze e personalizzare la tua esperienza con il Fornitore.

13.4 Comunicare con te. Utilizziamo le tue informazioni personali per comunicare con te in relazione al Fornitore attraverso vari canali (ad es. telefono, e-mail, chat).

13.5 Pubblicità. Utilizziamo le tue informazioni personali per mostrare pubblicità basata sugli interessi, prodotti che potrebbero interessarti. Non utilizziamo informazioni di identificazione personale per servire pubblicità basata sugli interessi.

13.6 Prevenzione delle frodi. Utilizziamo le informazioni personali per prevenire e rilevare frodi e abusi per proteggere la sicurezza dei nostri clienti, del Fornitore e di altri. Possiamo anche utilizzare metodi di punteggio per valutare e gestire il rischio di credito.

14. AFFIDABILITA’ DELLE INFORMAZIONI E DISPONIBILITA’ DEL SITO

14.1 Le informazioni su questo Sito sono fornite “così come sono” senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite.

Tutte le immagini sul nostro sito Web hanno solo una somiglianza generale con il prodotto e possono differire leggermente dal prodotto reale. Ciò può essere causato, ad esempio, da differenze nei colori del monitor.

Il Fornitore non garantisce né dichiara che il Contenuto sia completo o accurato o che il Contenuto sia aggiornato. Inoltre, il Fornitore non è responsabile del contenuto e del funzionamento del sito se questo viene violato da terzi.

14.2 Il Fornitore può sospendere o interrompere il Sito in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione e può modificare uno o tutti i servizi e/o il Contenuto del Sito in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione senza preavviso o spiegazione.

14.3 Sebbene cerchiamo di rendere il Sito disponibile per il tuo utilizzo, non promettiamo che il Sito sarà sempre disponibile e non promettiamo che lo utilizzerai senza interruzioni o che il Sito sia privo di errori o bug.

15. COOKIE

15.1 Il nostro sito web utilizza i cookie. Questi sono piccoli file di testo che il tuo browser web salva sul tuo dispositivo. I cookie ci aiutano a rendere il nostro sito web più facile da usare, efficiente e sicuro. Alcuni cookie sono chiamati “cookie di sessione”. Questi cookie vengono eliminati automaticamente al termine della sessione del browser. Al contrario, altri cookie rimangono sul tuo dispositivo fino a quando non li elimini tu stesso. Questi cookie ci aiutano a riconoscerti la prossima volta che visiti il ​​nostro sito web.

15.2 Il Visitatore (Cliente) acconsente all’uso della tecnologia cookie da parte del Fornitore. I cookie non contengono informazioni personali e non possono in alcun modo leggere le informazioni del disco rigido del Visitatore (Cliente). I cookie sono utilizzati per migliorare la qualità dei servizi forniti, tra cui: per identificare rapidamente il Visitatore (Cliente); salvare le impostazioni del Visitatore (Cliente), le sue preferenze personali, tracciare lo stato della sessione di accesso del Visitatore (Cliente) e i suoi andamenti caratteristici. Il provider utilizza anche i cookie per scopi pubblicitari, inclusa la gestione degli annunci sui siti Web su Internet. Quando la tecnologia dei cookie viene disabilitata dal Visitatore (Cliente), il Fornitore non garantisce la piena funzionalità del sito ingrosso-plastiks.eu o di alcuni dei suoi servizi.

15.3 Inserimento di cookie necessari per eseguire processi di comunicazione elettronica o fornire determinate funzionalità che vorresti avere (ad esempio, la funzionalità del carrello). In qualità di gestori di questo sito Web, abbiamo un legittimo interesse alla memorizzazione dei cookie al fine di garantire una fornitura tecnicamente impeccabile e ininterrotta dei nostri servizi. Se vengono inseriti altri cookie (ad esempio, per funzioni analitiche), verranno spiegati separatamente nella presente Dichiarazione sulla protezione dei dati.

16. COLLEGAMENTI IPERTESTUALI E SITI DI TERZE PARTI

17.1 Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali o collegamenti a siti Web di terzi. Tali collegamenti ipertestuali o collegamenti sono forniti solo per comodità dell’utente. Non controlliamo i siti Web di terzi, non rilasciamo alcuna dichiarazione e non siamo legalmente responsabili per la qualità, la natura, l’affidabilità, il contenuto, i materiali o le informazioni contenute in qualsiasi sito con collegamenti ipertestuali. La visualizzazione di qualsiasi collegamento ipertestuale e collegamento a qualsiasi sito Web di terzi non implica alcuna approvazione, ricerca, revisione o monitoraggio da parte nostra di qualsiasi informazione su tale sito con collegamento ipertestuale o sito Web di terzi, rispettivamente, e in nessun caso saremo responsabili per il tuo utilizzo di tali siti. L’utilizzo di un sito di terze parti può essere soggetto ai termini di tale sito di terze parti.

17. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ DEL FORNITORE

18.1. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, errori tipografici o inesattezze che potrebbero essere riscontrati nei materiali contenuti in questo sito Web. L’amministrazione fa ogni sforzo per garantire l’accuratezza e l’affidabilità delle informazioni fornite sul sito Web del negozio online. Tutte le informazioni e i materiali sono forniti “così come sono” senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite.

18.2. Il Fornitore non è responsabile per le dichiarazioni e le opinioni dei Visitatori (Cliente) del sito Web, lasciate come commenti o recensioni.

18.3. Il Fornitore non è responsabile di eventuali azioni illecite del Visitatore (Cliente) nei confronti di terzi, o di terzi nei confronti del Visitatore/Cliente.

18.4. Il Fornitore non sarà responsabile per danni, perdite o spese (effettive o possibili) derivanti da questo sito Web, dal suo utilizzo o dall’impossibilità di utilizzarlo.

18.5. Il Fornitore non è responsabile per la perdita da parte dell’Utente (Acquirente) della possibilità di accedere al proprio account – un account sul sito web ingrosso-plastiks.eu (perdita di login, password, altre informazioni).

18.6. Ai fini di quanto sopra, l’Amministrazione si riserva il diritto di cancellare le informazioni pubblicate sul Sito e di adottare misure tecniche e legali per interrompere l’accesso al Negozio Online degli Utenti (Clienti) che creano problemi nell’utilizzo del Negozio Online da parte di altri Visitatori ( Clienti), Utenti (Clienti) in caso di indebito abuso da parte loro nell’ordinare merce che non ha lo scopo di acquisirla, o Visitatori (Clienti) che violano i requisiti del Contratto. Allo stesso tempo, tale blocco è effettuato a discrezione dell’amministrazione senza ulteriore avviso a tali Utenti (Clienti).

18.7. Amministrazione del sito incl. non è responsabile per:

18.7.1. Ritardi o guasti nel processo di esecuzione di una transazione dovuti a causa di forza maggiore, nonché ogni caso di malfunzionamento degli impianti di telecomunicazioni, informatici, elettrici e altri connessi.

18.7.2. Azioni di sistemi di trasferimento, banche, sistemi di pagamento e per i ritardi connessi al loro lavoro.

18.7.3. Il corretto funzionamento del Sito, qualora il Visitatore (Cliente) non disponga dei mezzi tecnici necessari per utilizzarlo, e inoltre non ha alcun obbligo di fornire agli utenti tali mezzi.

18. DISPOSIZIONI FINALI

19.1 Le presenti condizioni generali di utilizzo di ingrosso-plastiks.eu sono soggette alle leggi e ai regolamenti della Repubblica Slovacca. Se una qualsiasi delle disposizioni dei termini dell’ordine è invalida, ciò non pregiudica la validità delle altre condizioni del contratto ed è sostituito da un’altra disposizione che le è più vicina per significato giuridico ed economico.

19.2 Tutte queste questioni sono risolte in conformità con le norme che disciplinano le leggi della Repubblica Slovacca.

Vicino Mio carello
Vicino Lista dei desideri / Wishlist

Vicino
Navigation
Categoria